Ok al Piano delle opere pubbliche, 500 milioni di investimenti

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – “L’approvazione del piano triennale delle opere pubbliche, ripetutamente richiesta dai nostri gruppi consiliari, rappresenta un atto di giustizia per la nostra città”. Lo dicono i consiglieri e le consigliere di Avanti Insieme, Movimento 5 Stelle, PD e Sinistra Comune annunciando il voto favorevole di Sala delle lapidi all’atto che riguarda il triennio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ok al Piano delle opere pubbliche, 500 milioni di investimenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Video: Meteo Palermo & Provincia - Il capoluogo siciliano sta vivendo una giornata di instabilità meteorologica. Dopo una mattinata relativamente tranquilla, il tempo è cambiato drasticamente, portando temporale e piogge che stanno interessando la città. Le immagini dall'Arenella... Guarda!

17 minuti fa

]]> Seconda tappa domani (26 settembre) a Catania del tour “Conoscere per Crescere – Road show per l’Internazionalizzazione del sistema delle imprese siciliane” alla presenza dell’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo. Un’occasione per incontrare associazioni di categoria e imprenditori del territorio, offrendo alle aziende la possibilità di svolgere colloqui “B2B” con le società…

17 minuti fa

]]> “La sfida della sostenibilità e’ una sfida che non può essere rimandata ed essere stati i primi in Sicilia ad ottenere la certificazione “Madre Green in Italy” da parte del ministero dell’Ambiente mi inorgoglisce particolarmente ma soprattutto conferma che abbiamo fatto un ottimo lavoro, rispondendo ai requisiti specifici richiesti per la nostra produzione,…

23 minuti fa

]]> Nell’ambito di un’operazione di controllo del territorio disposta dal Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, la Compagnia di Randazzo, supportata dallo Squadrone Eliportato Cacciatori di “Sicilia”, sta conducendo una vasta operazione di ricerca sul versante etneo. L’obiettivo è individuare aree utilizzate per la coltivazione illegale di sostanze stupefacenti. Droni per la ricerca in zone…