Ok al riaccertamento residui, Schifani “Si sbloccano pagamenti per 1,4 miliardi per enti e imprese”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

“Sbloccati 1,4 miliardi di euro di pagamenti a favore di imprese ed enti”. Ad annunciarlo è il presidente della Regione, Renato Schifani, alla conclusione della giunta che ha approvato il riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31 dicembre 2023. Nei prossimi giorni, dunque, gli uffici di ogni dipartimento potranno provvedere alla liquidazione e ai mandati delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ok al riaccertamento residui, Schifani “Si sbloccano pagamenti per 1,4 miliardi per enti e imprese” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Stabilizzati 55 infermieri all’ospedale Policlinico di Palermo. Il personale aveva raggiunto i 18 mesi di servizio lo scorso 31 dicembre: «La stabilizzazione di queste figure professionali – commenta la direttrice generale della stuttura ospedaliera di via del Vespo, Maria Grazia Furnari – rappresenta una tappa fondamentale per il rafforzamento del nostro ospedale universitario e…

6 minuti fa

]]> Promuovere le eccellenze enogastronomiche e artigianali dei territori della provincia di Palermo attraverso la realizzazione di eventi mirati, da avviare tra ottobre e novembre. È questo l’obiettivo dell’accordo “I prodotti che uniscono il territorio” siglato oggi nella sede dell’assessorato regionale delle Attività produttive con i Comuni di Corleone, Altofonte, Caccamo, Roccamena, Roccapalumba, San…

21 minuti fa

Duro colpo inflitto al clan mafioso di Porta Nuova a Palermo. L’operazione ha portato all’arresto di quattro persone, tutte indagate a vario titolo per associazione mafiosa, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, estorsione, lesioni personali e porto abusivo di armi da fuoco. Gli arrestati sono: Francesco…