Oktoberfest al Bioparco di Sicilia: una giornata tra würstel, pretzel e dress code bavarese

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Würstel, pretzel, birra a volontà, musica e dress code bavarese. Questi gli ingredienti dell’Oktoberfest al Bioparco di Sicilia, in via Vespucci, a Carini. L’appuntamento è fissato per domenica 13 ottobre, dalle ore 10 alle 17 (le casse chiudono un’ora e mezza prima della chiusura del parco). Per un solo giorno le distanze tra Carini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oktoberfest al Bioparco di Sicilia: una giornata tra würstel, pretzel e dress code bavarese è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

]]> Nessuna inconferibilità dell’incarico! Da Palazzo d’Orleans si tira dritto verso la nomina del nuovo assessore regionale alla sanità. Daniela Faraoni riceverà oggi il decreto che le permetterà di insediarsi domani sulla poltrona di Piazza Ottavio Ziino. Una scelta chiara e nessuna preoccupazione sul fronte della legge anti corruzione. Perché l’incarico è considerato conferibile…

7 minuti fa

È nel carcere di Verbania in attesa di essere sentito dai magistrati Edoardo Borghini, l’uomo di 63 anni che nella tarda serata di ieri (19 gennaio 2025) ha ucciso con un colpo di fucile da caccia il figlio Nicolò, 34 anni, al termine dell’ennesima lite. La vittima avrebbe avuto problemi con la droga e,…

17 minuti fa

In vista della trasferta di Pisa, la Salernitana guarda con attenzione al mercato per rinforzare la mediana. Come riportato da Il Mattino di Salerno, il ds Valentini continua a lavorare per portare Dario Saric a disposizione di Roberto Breda. Il centrocampista del Palermo, utilizzato solo nei minuti finali della sfida contro la Juve Stabia, è […]

20 minuti fa

Il concerto di capodanno è terminato da venti giorni ma, nessuno si è curato di ripristinare l’arredo urbano di via Emerico Amari, “costato alla collettività complessivamente un milione di euro”. Che fine hanno fatto i sedili originariamente posti con tanta cura; oggi in parte mancanti e posizionati senza alcuna attenzione. Dove sono i sedili…