Olivicoltura, crolla la produzione in Sicilia, l’organizzazione di agricoltori Cia Sicilia Orientale chiede un Piano Olivicolo

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> “Sicilia da bollino rosso anche per l’olivicoltura: la mancanza di piogge da oltre un anno, con lunghe e ripetute ondate di calore durante il corso dell’anno hanno influito in tutt’uno nei cicli produttivi delle produzioni agroalimentari isolane: da 50 anni non si ricorda in Sicilia una stagione come questa”. È quanto afferma Giosuè…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Olivicoltura, crolla la produzione in Sicilia, l’organizzazione di agricoltori Cia Sicilia Orientale chiede un Piano Olivicolo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Inaugurata negli spazi dell’ospedale Cervello la nuova sede di Palermo dell’Admo (Associazione donatori midollo osseo) guidata dalla responsabile Simona Pantaleone. Oltre alle istituzioni sanitarie locali e alle rappresentanze di associazioni di donatori d’organi hanno partecipato alla cerimonia presidenti e soci di alcuni Rotary Clubs tra cui “Monreale” e “Palermo Mediterranea”. Questi “Clubs service” hanno richiesto  la…