Oltre 100 lavoratori in nero scoperti da Inps e Guardia di Finanza nel Messinese

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Un’operazione congiunta denominata “eSTATE IN REGOLA” ha portato a risultati significativi nella lotta contro il lavoro sommerso e irregolare nella provincia di Messina. L’iniziativa, condotta dall’INPS e dalla Guardia di Finanza, ha preso di mira settori ad alto rischio di evasione, tra cui pubblici esercizi, località turistiche, agricoltura, case di riposo e autolavaggi.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oltre 100 lavoratori in nero scoperti da Inps e Guardia di Finanza nel Messinese è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Due ex presidi ospedalieri potranno diventare sedi dell’Arma. Il governo Schifani, su proposta dell’assessore regionale alla Salute, ha dato il via libera al trasferimento del diritto reale di godimento per 99 anni al Comando Legione carabinieri Sicilia di parte dell’ex Ospedale Civile di Ragusa e di due plessi dell’ex Ferrarotto di Catania. Cambio…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Cisl Fp Palermo Trapani ha tagliato il traguardo dei 10.600 iscritti, grazie ai 1061 iscritti dell’Asp di Palermo e ai 651 dell’azienda ospedaliera Villa Sofia Cervello. Il dato è stato…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La vera storia di un palermitano che si è fatto da solo, partendo da adolescente organizzando feste per i giovani, passando dalle discoteche facendo il disk jockey e diventando col tempo…