Oltre 250 giovani del servizio civile lavoreranno negli ospedali palermitani

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

Per dodici mesi lavoreranno in ospedali e poliambulatori dell’Asp di Palermo assicurando accoglienza, assistenza e supporto, soprattutto agli utenti fragili. Sono i 268 giovani del Servizio civile universale selezionati, su oltre 900 domande, per il progetto “Informazioni in circolo” dell’Azienda sanitaria provinciale del capoluogo siciliano. Questa mattina, il primo momento di contatto con la pubblica amministrazione al Politeama…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oltre 250 giovani del servizio civile lavoreranno negli ospedali palermitani è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Su disposizione di questa Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa in data 26 giugno 2024 dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Catania, nei confronti di P.A. (classe 1965) in quanto gravemente indiziato, in esito agli…

17 minuti fa

]]> Una giornata dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro per i soggetti disabili iscritti alle liste di collocamento. Si è svolto oggi il primo “Inclusion job day“, l’evento organizzato dal Centro per l’impiego di viale Praga a Palermo, con l’obiettivo di agevolare l’inclusione sociale delle categorie più fragili e promuoverne l’autonomia. Da…

27 minuti fa

]]> I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno portato a termine un’importante operazione antidroga sequestrando un ingente quantitativo di stupefacenti. L’attività investigativa condotta nei giorni precedenti aveva concentrato l’attenzione dei militari in un palazzo nel centralissimo rione Cibali, a poca distanza dallo stadio “Angelo Massimino”. Ed è proprio qui,…

37 minuti fa

Condividi Dramma nel mare antistante Milazzo, dove una donna è morta annegata nelle acque della riviera di Ponente. Stando alle prime ricostruzioni, la donna si era tuffata per fare un bagno quando avrebbe accusato un improvviso malore. I bagnanti che si trovavano in spiaggia hanno dato subito l’allarme e la Capitaneria di porto è…