Omicidio a Pachino, moglie uccide il marito con un cacciavite, arrestata

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> Una donna, originaria della Nigeria, è accusata dell’omicidio del marito, suo connazionale, entrambi di 30 anni, avvenuto nel tardo pomeriggio a Pachino, nel Siracusano. Donna arrestata Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli agenti di polizia di Pachino e Siracusa, la trentenne, che è stata tratta in arresto, avrebbe ferito l’uomo con un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio a Pachino, moglie uccide il marito con un cacciavite, arrestata è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> In occasione dell’approdo dell’Amerigo Vespucci a Doha in Qatar, il siciliano Mario Ciulla è stato nominato da Francesco Lollobrigida, Ministro della Sovranità alimentare e delle Foreste, nuovo ambasciatore della cucina italiana nel mondo. “Un riconoscimento che celebra l’impegno e la passione dei professionisti della ristorazione che diffondono i sapori e i valori della…

10 minuti fa

A causa di un errore ha percepito uno stipendio più basso del dovuto: ora al comandante della polizia municipale, Angelo Colucciello, viene riconosciuto ciò che gli spettava sin dall’inizio, ovvero 15 mila euro in più all’anno, da aggiungere al lordo già riconosciuto per la sua carica e le sue competenze. Lo ha stabilito la Giunta comunale che, in…