Omicidio a Partinico, interviene per difendere il figlio: ucciso a calci e pugni un fruttivendolo di 46 anni

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Ucciso per aver difeso il figlio. Un uomo di 46 anni, Gioacchino Vaccaro, detto Gino, è morto all’ospedale Civico di Partinico per le ferite riportate dopo essere stato picchiato da due uomini. Secondo una prima ricostruzione – come riporta l’Ansa – l’uomo è sceso in strada per difendere il figlio di 17 anni che era stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio a Partinico, interviene per difendere il figlio: ucciso a calci e pugni un fruttivendolo di 46 anni è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Tenetevi sempre stretto chi vi ama e amatelo alla follia, la vita può cambiare in un batter d’occhio. Amate come se fosse l’ultimo giorno e baciatevi come se fosse l’ultimo ma soprattuto vivetevi”. A scrivere questo toccante post è Antonio Fricano, il fidanzato di Sara Campanella, uccisa ieri sera a Messina da un collega…

18 minuti fa

Un caso che scuote l’America: la procuratrice generale Pam Bondi chiede la pena di morte per Luigi Mangione, accusato di un omicidio premeditato che ha riacceso il dibattito sulla giustizia e la sicurezza. Il 4 dicembre 2024, il cuore pulsante di Manhattan è stato teatro di un crimine che ha lasciato il Paese senza…

22 minuti fa

Si è conclusa lo scorso weekend la seconda tappa del National Race intitolata “Trofeo Gian Franco Gessa”, un evento imperdibile per tutti gli appassionati delle vele colorate della Windsurfer Class! Tenutosi a Poetto Beach, Cagliari, il regno del potente vento Mistral, questa iconica regata offre una competizione emozionante in uno degli spot velici più panoramici e…