Omicidio alla Zisa, indagini della Dda su mafia e droga

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si fa avanti la pista della droga e anche della mafia per l’omicidio Giuseppe Incontrera. A Palermo, fiaccata da una morsa di caldo umido, alcuni colpi di pistola calibro 22 sono risuonati stamattina in via Imperatrice Costanza dove la vittima, 45 anni, che era in bicicletta, ha incontrato qualcuno, poi è stato inseguito e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio alla Zisa, indagini della Dda su mafia e droga è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

]]> Nuova convocazione per i manager della sanità siciliana al centro della bufera sui presunti casi malasanità.  Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orléans, il direttore generale dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia-Cervello” di Palermo, Roberto Colletti. “L’incontro – si legge in una nota ufficiale – servirà per…

5 minuti fa

I leader dei partiti del centrodestra in Sicilia si sono riuniti oggi, ribadendo «la volontà comune di lavorare in modo unitario per superare ogni ostacolo di natura normativa, burocratica e attuativa legato alla riforma delle Province e per l’elezione diretta dei Presidenti, ritenute scelte strategiche per rafforzare la partecipazione democratica e garantire una rappresentanzaeffettiva…

5 minuti fa

Il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orlèans, il direttore generale dell’azienda ospedaliera «Villa Sofia-Cervello» di Palermo, Roberto Colletti. L’incontro servirà per discutere delle criticità emerse di recente nella gestione delle attività sanitarie del presidio ospedaliero «Villa Sofia». Ieri pomeriggio il presidente Schifani ha ricevuto il direttore…