Omicidio alla Zisa, la pista mafiosa e i dubbi degli investigatori

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una lite per un incidente stradale o pista mafiosa? O ancora, quella di una resa dei conti legata al traffico della droga? Sono ancora tutte aperte le piste che partono dall’omicidio avvenuto ieri in via Imperatrice Costanza, alla Zisa, di Giuseppe Incontrera, 45enne. L’uomo è morto in ospedale dopo essere stato raggiunto da tre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio alla Zisa, la pista mafiosa e i dubbi degli investigatori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Torna ad esprimersi il ministro dello Sport, Andrea Abodi, sul tema stadi proiettato ad Euro 2032. Abodi, nel corso di una conferenza stampa presso l’Associazione Stampa Estera in Italia a Roma, ha specificato come siano partiti i rapporti, oltre che con Milano, Roma e Napoli, anche con altre città tra cui proprio Palermo. Di…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il prossimo 24 gennaio sarà disponibile in libreria e fumetteria La Vita di Otama, un volume che narra l’eccezionale storia della pittrice giapponese Otama Kiyohara (1861-1939). L’opera, nata dalla collaborazione tra il fumettista italiano Andrea Accardi e l’artista…

10 minuti fa

R.B. 10 gennaio 2025 16:14 Condividi L’applicazione di Addiopizzo permette di geolocalizzare le attività che non si piegano alla tangente dei boss e che fanno parte della rete dell’associazione. L’iniziativa è stata presentata a 34 anni dalla storica lettera in cui Libero Grassi disse pubblicamente no ai suoi estorsori. Il commissario Antiracket: “Aumentano le…