Omicidio a Caccamo di Roberta Siragusa, i familiari di Pietro Morreale non rispondono in aula

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I genitori e la sorella di Pietro Morreale, il giovane accusato di avere ucciso Roberta Siragusa la notte del 24 gennaio del 2021 a Caccamo, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere nel corso….

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio a Caccamo di Roberta Siragusa, i familiari di Pietro Morreale non rispondono in aula è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

La Regione Siciliana, attraverso l’assessorato della Salute, ha avviato il procedimento di decadenza del direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Ferdinando Croce, disponendone nel contempo l’immediata sospensione dalle funzioni per 60 giorni. La decisione è stata presa a seguito di un’indagine ispettiva che ha evidenziato gravi disservizi legati ai ritardi nell’erogazione delle prestazioni…

2 minuti fa

Gli uffici comunali respingono le pratiche sull’agevolazione del 25% sull’Imu per le case con contratti di locazione a canone concordato, chiedendo ulteriori integrazioni alla documentazione. E il Sunia, sindacato degli inquilini, sollecita all’amministrazione guidata dal sindaco Roberto Lagalla un intervento per la corretta applicazione della normativa nazionale in materia e la modifica del regolamento comunale. Imu su…