Omicidio Campanella, si cerca l’arma del delitto: sul coltello sequestrato non ci sono tracce di sangue

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Si cerca ancora l’arma con cui è stata uccisa Sara Campanella. Quel coltellino ritrovato una settimana fa nella zona in cui è avvenuto l’omicidio non sarebbe l’arma utilizzata da Stefano Argentino, in carcere dopo aver ammesso il delitto. La lama, infatti, non presenterebbe tracce di sangue così come trapelato dalle analisi effettuate nel pomeriggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Campanella, si cerca l’arma del delitto: sul coltello sequestrato non ci sono tracce di sangue è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia può tirare un sospiro di sollievo: gli aumenti delle tariffe dei collegamenti marittimi con le isole minori, previsti per maggio 2025 dalla Società di Navigazione Siciliana (SNS), sono stati sospesi. L’annuncio arriva dopo un incontro al…

1 minuto fa

Palermo-Carrarese sarà arbitrata da Mario Perri della sezione di Roma. La gara è valida per la 34esima giornata di Serie BKT. Il direttore di gara ha arbitrato i rosa una sola volta in questa stagione, nel successo casalingo contro il Brescia per 1-0. Perri prima di questa stagione aveva arbitrato il Palermo nella stagione 2019-20, in…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un nuovo e affascinante tassello si aggiunge alla storia sommersa della Sicilia. Nelle acque cristalline di Fontane Bianche, a Siracusa, sono stati rinvenuti frammenti di un’antica battaglia. La straordinaria scoperta La nuova scoperta include un timone ligneo di…