Omicidio carabiniere Ievolella, cerimonia con corona alloro

di blogsicilia.it - 7 giorni fa

]]> Palermo ha ricordato il maresciallo dei carabinieri Vito Ievolella ucciso dalla mafia 43 anni fa in piazza Principe Camporeale. Alle 9.30, sul luogo dell’omicidio è stata deposta una corona d’alloro sulla lapide dedicata al militare, alla presenza della figlia della vittima, la docente Lucia Assunta Ievolella, dal prefetto di Palermo Massimo Mariani, del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio carabiniere Ievolella, cerimonia con corona alloro è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il consiglio comunale di Collesano, su proposta del sindaco Tiziana Cascio e della Giunta, ha approvato una variazione di bilancio che stanzia 10 mila euro per l’acquisto di chiusini di cattura destinati…

6 minuti fa

Riprende la stagione estiva dell’Orchestra sinfonica siciliana con il primo degli appuntamenti di settembre: venerdì 20, alle 21, in piazza Politeama e il giorno dopo alla chiesa Madre di Polizzi Generosa sempre, alle 21. A dirigere i professori dell’Orchestra sarà Alessandro Tirotta, direttore d’orchestra di fama internazionale e basso-baritono. In programma musiche di Domenico…

11 minuti fa

Il circolo di Fratelli d’Italia di Bagheria denuncia l’abbandono della cura e della manutenzione del verde pubblico in città. Inoltre segnaliamo che molti nuovi alberi piantati per compensare gli alberi precedentemente abbattuti sono già morti. Riteniamo che per sopperire alla presente gestione del verde pubblico inefficiente e superficiale, l’amministrazione debba affidare la gestione ad…

15 minuti fa

Buongiorno sindaco Roberto Lagalla e buongiorno ai suoi assessori, al dottor Pietro Alongi, e soprattutto buongiorno alla Rap Palermo che mi sembra che di amore per Palermo ne abbia ben poco, come poco amore hanno sicuramente i cittadini che non rispettano le modalità di utilizzo delle zone ecologiche ancora senza differenziata a Palermo. Sindaco Roberto…

15 minuti fa

Più volte ho inserito segnalazioni riguardanti via Montepellegrino, adesso vorrei porre una domanda ai vertici dell’Arpa: avete mai verificato l’inquinamento dell’aria su questa via, con camion che anche di notte a motore acceso scaricano merce? IL degrado e l’abbandono sono frutto di una politica dalla faccia dura come pietra. Via Montepellegrino, un cestino a cielo…