Omicidio Celesia, arriva la prima condanna: “È stato lui a portare la pistola”

di palermolive.it - 2 giorni fa

Arriva la prima condanna per l’omicidio di Lino Celesia, il 22enne assassinato lo scorso 21 dicembre in seguito ad una sparatoria avvenuta all’interno della discoteca Notr3 di via Pasquale Calvi, a Palermo.  Condannato a quattro anni di carcere e 6mila euro di multa il più grande dei fratelli arrestati per il delitto. Sarebbe stato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Celesia, arriva la prima condanna: “È stato lui a portare la pistola” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> Reprimere i tentativi di corruzione e le infiltrazioni della criminalità organizzata, garantendo la sicurezza sul lavoro e il rispetto delle norme vigenti.  E quanto prevedono i Protocolli di legalità per la realizzazione dei quattro lotti dell’autostrada Ragusa Catania che sono stati firmati ieri alla presenza del presidente della regione Renato Schifani, dei rappresentanti…

17 minuti fa

PALERMO – Da operatore a funzionario senza alcuna concertazione con i sindacati. È il percorso di due dipendenti della Foss, la fondazione dell’orchestra sinfonica siciliana, che ha indotto Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Fials Cisal a proclamare lo stato di agitazione. I due avanzamenti di carriera sarebbero stati decisi senza il confronto…

18 minuti fa

]]> “Una relazione esaustiva e puntuale relativa al percorso di acquisizione dei dispositivi oggetto dell’indagine nonché la verifica delle dimensioni di opportuna valutazione di appropriatezza clinica in ordine alle procedure eseguite”. Questa la richiesta che i dirigenti generali dei dipartimenti Pianificazione strategica Salvatore Iacolino, e Attività sanitarie dell’assessorato della Salute, Salvatore Requirez, hanno chiesto…

23 minuti fa

Questa mattina, mentre i rosanero concludevano il pre-ritiro a Coccaglio, il presidente rosanero Dario Mirri ha accolto il presidente della Lega Nazionale Dilettanti al Palermo CFA di Torretta. A renderlo noto è stato il club rosanero, mediante una stories sul proprio profilo Instagram. In alto la foto. Continue Reading