Omicidio di Altavilla, la figlia sopravvissuta: “Papà si è svegliato di notte e ha visto i demoni in casa”

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Giovanni Barreca, il muratore di 54 anni che questa notte, ad Altavilla Milicia, ha ucciso la moglie e i due figli di 5 e 15 anni era un fanatico religioso. E’ quanto emerso dai primi riscontri degli inquirenti che stanno ricostruendo quanto è accaduto anche grazie ai racconti della terza figlia – sopravvissuta alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio di Altavilla, la figlia sopravvissuta: “Papà si è svegliato di notte e ha visto i demoni in casa” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Forte ondata di maltempo sull’Emilia Romagna per effetto del ciclone Boris. Colpita da abbondanti piogge, la regione registra attualmente una situazione critica: l’allerta, inizialmente di colore arancione, è stato innalzato a rosso e tale resterà fino alla mezzanotte di giovedì. A preoccupare Bologna è l’innalzamento del livello del torrente Savena mentre a Modigliana (Forlì-Cesena)…

13 minuti fa

A settembre, per milioni di studenti, ricominciano le attività scolastiche. Ogni regione ha il suo calendario, così come ogni istituto, a seconda della fascia d’età. Uno “stress”, quello legato alla routine e alla quotidianità che ben si amplifica in alcune situazioni, una su tutte per gli alunni e le alunne che affronteranno il passaggio…

19 minuti fa

Sono passati quasi dieci anni dal 19 ottobre 2014, giorno in cui Alejandro Rodriguez, conosciuto come “Peter Pan”, segnò il suo celebre gol su rigore al 61° minuto, portando il Cesena momentaneamente in parità contro il Palermo allo stadio Renzo Barbera. Quella partita, finita 2-1 per i rosanero con il gol decisivo di Gonzalez…

23 minuti fa

E’ la terza volta che invio la stessa segnalazione, sicuramente il problema nasce anche dall’inciviltà perché la gente si sente autorizzata a lasciare per terra i rifiuti quando i cassonetti sono pieni, ma non si può negare che ci sia un problema di disservizio continuo visto che i contenitori non vengono svuotati periodicamente o…