Omicidio di Francesco Bacchi, Cangemi condannato a 14 anni e 8 mesi

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Il gup Lorenzo Chiaramonte, in abbreviato, ha condannato 14 anni e 8 mesi Andrea Cangemi, 21 anni, per la morte di Francesco Bacchi, il giovane di 19 anni ucciso il 14 gennaio scorso al culmine di una rissa scoppiata davanti ad una discoteca di Balestrate, in provincia di Palermo. Accusati di rissa aggravata sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio di Francesco Bacchi, Cangemi condannato a 14 anni e 8 mesi è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si è concluso il progetto “Giovani in città”, un’iniziativa promossa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dall’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro della Regione Siciliana e realizzata dall’Associazione “Agenzia giovani per i giovani”. Un percorso di nove mesi pensato per coinvolgere i giovani tra i 15 e i…

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Continuano a susseguirsi senza sosta inaccettabili ed inqualificabili azioni di violenza poste in essere ai danni dei poliziotti della nostra provincia. Il sindacato Siap manifesta la massima e incondizionata vicinanza e…