Omicidio di Sara, ha confessato Stefano Argentino, il legale rinuncia al mandato

di blogsicilia.it - 23 ore fa

“Ha ammesso i fatti che gli vengono contestati, ha confessato. Ha risposto a qualche domanda, ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza. Si è reso conto della gravità dei fatti, è estremamente prostrato”. Lo ha detto l’avvocato Raffaele Leone, legale di Stefano Argentino, il 27enne fermato per l’omicidio della collega di università Sara Campanella.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio di Sara, ha confessato Stefano Argentino, il legale rinuncia al mandato è apparso 23 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Scoprire ogni dettaglio del proprio vino preferito e individuare le cantine più vicine: questo è l’obiettivo di “Smart Venues for Agrotech Ecosystem”, l’applicazione che sfrutta l’intelligenza artificiale per offrire un’esperienza unica agli appassionati. Disponibile grazie a un progetto…

6 minuti fa

Trekking alle neviere della Pizzuta domenica 6 aprile, alle ore 9.30. Raduno alle ore 9.30 al bivio di Giacalone tra la SS186 e la SP20. L’evento, organizzato da BcSicilia, è a numero chiuso. Per prenotare scrivere a bcsicilia.monreale@gmail.com. Rientro previsto intorno alle 15. Occorrono abbigliamento e attrezzatura adeguata ad un’escursione in montagna. Portare colazione…