Omicidio Elena, pericolo inquinamento prove e fuga di Martina Patti, “Nessun pentimento”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“La estrema gravità del fatto, le modalità della condotta, la personalità dell’indagata” che “ha inscenato il finto rapimento con estrema lucidità e che, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, non ha manifestato alcunsegno positivo di ravvedimento e pentimento, sono tutti elementi che denotano una particolare spregiudicatezza, insensibilità alle regole del vivere civile, assoluta mancanza di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Elena, pericolo inquinamento prove e fuga di Martina Patti, “Nessun pentimento” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Condividi Sono le società che MilanoFinanza ha inserito nella classifica 2024 degli italiani con la più grande ricchezza azionaria nelle diverse borse internazionali (e non solo a Piazza Affari). Si chiamano Sicily by Car, Omer, Giglio.com e Lemon Sistemi. Hanno una particolarità rispetto alle altre aziende made in Italy citate nella lista: quasi tutte…

16 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno lunedì 23 settembre 2024Segno Favorito del Giorno: Bilancia Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

31 minuti fa

Nel giorno del ricordo di Totò Schillaci il Palermo non riesce a conquistare la vittoria davanti al proprio pubblico. Contro il Cesena termina 0-0 dopo un primo tempo giocato a buon ritmo e un secondo sotto tono e senza molte idee. A dirla tutta le reti sono arrivate, una per parte, ma anche in…