Omicidio Giulia Tramontano, convalidato l’arresto del fidanzato ma niente “premeditazione”

di palermolive.it - 1 anno fa

Convalidato il fermo di Alessandro Impagnatiello, il fidanzato killer di Giulia Tramontano la ragazza di 29 anni incinta di sette mesi trovata morta dopo che non si avevano sue notizie da domenica. Il gip di Milano Angela Minerva  ha escluso l’aggravante della “premeditazione” e della “crudeltà”. Il 30enne finisce in carcere con l’accusa di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Giulia Tramontano, convalidato l’arresto del fidanzato ma niente “premeditazione” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Grave carenza di personale negli uffici delle Dogane e Monopoli in Sicilia.La criticità è stata al centro della visita che il coordinatore generale della Uil Pubblica Amministrazione Dogane e Monopoli Raffaele Procopio ha effettuato a Porto Empedocle nell’Agrigentino e nelle province di Trapani, Siracusa, Catania, Messina e Palermo, insieme al coordinatore regionale Fortunato Conti.“Gli incontri con il…

16 minuti fa

]]> Questa mattina, alla presenza del sub commissario al risanamento delle baraccopoli di Messina, Marcello Scurria, dell’architetto Grazia Marullo, coordinatrice del settore tecnico dell’ufficio commissariale, dell’ingegnere Gaetano Saitta, direttore dei lavori, e del geometra Giacomo Amico, RUP del Genio Civile, sono stati consegnati all’impresa Cericola i lavori di bonifica di Fondo Basile. L’intervento si…

16 minuti fa

]]> Il fotografo di fama internazionale Pucci Scafidi è stato ospite della Provincia di Ragusa per realizzare un reportage fotografico destinato a E-Planet, il magazine green di TGCOM24. L’artista palermitano, con il suo obiettivo, sta catturando i colori, le sfumature e i paesaggi unici del territorio ibleo. Reportage tra storia, tradizioni e cultura Attraverso…