Omicidio Giulia Tramontano, la confessione di Alessandro Impagnatiello: “L’ho uccisa per non farla soffrire”

di palermolive.it - 2 anni fa

“L’ho uccisa per non farla soffrire”. Ha detto così Alessandro Impagnatiello, compagno e assassino di Giulia Tramontano, la 29enne, incinta di 7 mesi, uccisa a coltellate nel loro appartamento a Senago (Milano). Sul tragico delitto, Impagnatiello ha fornito una versione che non convince affatto gli inquirenti. Secondo il barman, la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Giulia Tramontano, la confessione di Alessandro Impagnatiello: “L’ho uccisa per non farla soffrire” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

Una coppia sull’orlo della separazione ci invita a una riflessione profonda e intima sull’amore in crisi, mettendo in luce le fragilità e le contraddizioni che emergono quando un legame sembra giungere al capolinea.  Un uomo e una donna, alla fine della loro travagliata crisi, si trovano faccia a faccia con sentimenti opposti e devastanti:…

21 minuti fa

Arrivati al 15 di gennaio, ossia praticamente a metà della sessione del calciomercato di riparazione, per quanto riguarda il Palermo possiamo tranuqillamente parlare di un “mercato delle nespole”. Attenzione, non perché il sodalizio di proprietà del City Football Group abbia deviato i suoi interessi nel ramo ortofrutticolo. Semplicemente perché – al momento – l’unica…