Omicidio Giulia Tramontano, le coltellate e il tentativo di bruciare il corpo: si cerca il complice del fidanzato

di palermolive.it - 1 anno fa

Ha avuto purtroppo un triste epilogo la vicenda di Giulia Tramontano, la 29enne scomparsa da domenica a Senago (Milano) dopo una lite col compagno, Alessandro Impagnatiello. Era stato proprio il 30enne a denunciare la sparizione della donna, incinta al settimo mese. Immediatamente erano partite le ricerche e le indagini, che hanno portato alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Giulia Tramontano, le coltellate e il tentativo di bruciare il corpo: si cerca il complice del fidanzato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

È stato formalizzato il trasferimento di Blutec al gruppo Pelligra Italia. Ad annunciarlo, con un post sui social, è il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. «Un giorno importante per la Sicilia e un segnale significativo per la politica industriale del Paese – ha scritto il ministro -. È stato…

1 ora fa

La doppietta di Frattesi e il gol di Lautaro Martinez lanciano l’Inter che segna tre volte nella ripresa e stende l’Empoli al Castellani. Gara segnata dall’espulsione di Goglichidze che penalizza i toscani, ancora a secco di reti nelle cinque partite interne disputate in stagione. Per i nerazzurri tre punti pesanti che tornano a ridurre…

2 ore fa

Allo stadio “Danilo Menti” va in scena Mantova-Palermo, match valevole per l’undicesima giornata di Serie B. I rosanero, reduci dal successo casalingo per 2 a 0 contro la Reggiana, sono chiamati ad un vero e proprio test di maturità per dare continuità al proprio percorso. I padroni di casa, d’altro canto, non avranno intenzione…