Omicidio in Sicilia, prima la colluttazione poi il colpo di pistola: ecco chi è la vittima

di palermolive.it - 8 mesi fa

Un uomo è stato ucciso a Agrigento dopo una lite davanti una concessionaria d’auto nel quartiere Villaggio Mosè ad Agrigento. La vittima si chiamava Roberto Di Falco, aveva 38 anni. Sul posto è intervenuta subito un’ambulanza che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove è deceduto poco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in Sicilia, prima la colluttazione poi il colpo di pistola: ecco chi è la vittima è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’edizione odierna de “Il Resto del Carlino” si sofferma sulla gara che il Modena giocherà domani contro il Palermo. Atmosfera da grandi occasioni. Sarà quella che offrirà il Braglia domani, con numerosissimi tifosi del Palermo che riempiranno la curva ospiti con una previsione complessiva che supererà ancora le diecimila presenze, tra supporters canarini e…

6 minuti fa

“Gentilezza è Arte Visiva”: è il titolo dell’evento che, nella giornata del 18 ottobre, vede impegnati alcuni artisti del Gruppo Colorato nell’ambito delle iniziative che dal 17 fino al 20 del mese si svolgono a Palermo in occasione dell’XI Assemblea Mondiale dedicata, appunto, al tema della gentilezza.I talenti del Gruppo Colorato, tutti siciliani, esporranno…

21 minuti fa

Basterebbe il numero, cioè il valore del tasso alcolemico rilevato dagli operatori con l’etilometro, a rendere la misura delle condizioni psicofisiche dell’uomo di 47 anni che, la polizia stradale di Giardini, ha denunciato perché coinvolto in un sinistro stradale nei pressi dello svincolo di Fiumefreddo dell’autostrada Messina-Catania. Gli esami hanno, infatti, evidenziato un tasso di […]