Omicidio in Sicilia: uomo ucciso a colpi di arma da fuoco a Ribera

di quotidianodipalermo.it - 11 ore fa

Un uomo di origine tunisina è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Ribera, in provincia di Agrigento. L’omicidio è avvenuto in via Buonamici, una strada situata nel cuore della città, non lontano dal municipio e da corso Umberto, in un’area abitualmente frequentata da cittadini stranieri. Indagini in corso Sul posto sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in Sicilia: uomo ucciso a colpi di arma da fuoco a Ribera è apparso 11 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

E’ allarme sicurezza nelle carceri. I mafiosi detenuti avrebbero a disposizione microsim e cellulari criptati introdotti illegalmente nelle celle con i quali parlerebbero indisturbati e darebbero ordini all’esterno. Gli apparecchi verrebbero usati per chiamare telefonini destinati esclusivamente a ricevere, una sorta di telefoni-citofoni: circostanza che rende difficilissimo incrociare i dati. Lo rivela l’ultima indagine…

24 minuti fa

Fabio Lupo, intervistato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, ha evidenziato la necessità di rivedere il protocollo del VAR, poiché errori arbitrali rischiano di compromettere un campionato avvincente. Sulla lotta scudetto, ritiene che l’Inter abbia qualcosa in più rispetto al Napoli, che però continua a competere. Per quanto riguarda il mercato, il Milan è stato…

29 minuti fa

]]> E’ allarme sicurezza nelle carceri. I mafiosi detenuti avrebbero a disposizione microsim e cellulari criptati introdotti illegalmente nelle celle con i quali parlerebbero indisturbati e darebbero ordini all’esterno. Gli apparecchi verrebbero usati per chiamare telefonini destinati esclusivamente a ricevere, una sorta di telefoni-citofoni: circostanza che rende difficilissimo incrociare i dati. Lo rivela l’ultima indagine […]