Omicidio Lorena Quaranta, condannato all’ergastolo il fidanzato

di palermolive.it - 2 anni fa

La Corte d’Assise di Messina ha condannato all’ergastolo Antonio De Pace, l’infermiere calabrese accusato di avere ucciso la fidanzata di 27 anni Lorena Quaranta. La giovane studentessa di Medicina, originaria di Favara, è stata uccisa il 31 marzo 2020 in una villetta di Furci Siculo nel Messinese. L’omicidio sarebbe avvenuto al termine di una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Lorena Quaranta, condannato all’ergastolo il fidanzato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

Il peggior Palermo dell’era City Football Group. Non è un’opinione personale, ma un dato di fatto supportato dai numeri. La squadra rosanero, dopo 18 partite di campionato, ha raccolto appena 21 punti, mantenendo una media di 1,16 punti a partita. Salvatore Orifici, Giornale di Sicilia, sottolinea come questa media risulti compatibile con una lotta…

11 minuti fa

“Due partite per dare un segnale di vita, per dire che questo Palermo ha ancora voglia di lottare e vuole dare un senso ad una stagione che ha preso una deriva inesorabile. La sconfitta con il Sassuolo, la terza consecutiva, è la più bugiarda di tutti, perché il Palermo ha giocato alla pari per…

15 minuti fa

Il capoluogo siciliano si è risvegliato con strade allagate e diversi disagi alla circolazione. Le zone più colpite sembrano essere quelle costiere, dove le onde hanno raggiunto altezze considerevoli e il vento ha soffiato forte. I Vigili del Fuoco sono stati impegnati per tutta la notte in decine di interventi per allagamenti, alberi caduti…