Omicidio Mario Bozzoli, confermato per l’ergastolo per il nipote Giacomo ma è fuggito

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> La Corte di Cassazione ha emesso la sua sentenza definitiva: ergastolo per Giacomo Bozzoli, ritenuto colpevole dell’omicidio dello zio Mario, avvenuto nella fonderia di famiglia a Marcheno (Brescia) l’8 ottobre 2015. I giudici della prima sezione penale della Cassazione hanno rigettato il ricorso presentato dalla difesa di Bozzoli, confermando così la sentenza della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Mario Bozzoli, confermato per l’ergastolo per il nipote Giacomo ma è fuggito è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

Al via la prima edizione del Villabate Opera Festival, evento organizzato dalla Corale Annamaria Pitarresi Alaimo APS, in collaborazione con la Pro Loco di Villabate. La manistazione prenderà il via l’11 luglio e andrà avanti fno al 14. Ad aprire la quattro giorni Le Nozze di Figaro, prima delle tre opere buffe di W.A. Mozart. Gli artisti…

10 minuti fa

]]> [embedded content] Saranno Andrea Sciortino, eletto nella lista Bagheria Città Aperta, già Assessore al Decentramento nella scorsa consiliatura e Luca Pagano, 22enne, il candidato consigliere più votato nella lista Uniamo Bagheria, particolarmente noto per l’impegno profuso per la città negli ultimi 5 anni, rispettivamente presidente e vice presidente del consiglio comunale di Bagheria.…