Omicidio Marisa Leo, la Procura di Marsala chiede l’archiviazione

di palermolive.it - 3 ore fa

La Procura di Marsala ha chiesto l’archiviazione dell’indagine per l’omicidio di Marisa Leo, la 39enne di Salemi, responsabile marketing e comunicazione di una cantina vinicola, che il 6 settembre 2023 fu uccisa a fucilate dall’ex compagno. Il marsalese Angelo Reina, 42 anni, imprenditore agricolo, qualche ora dopo si è tolto la vita con un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Marisa Leo, la Procura di Marsala chiede l’archiviazione è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Niente riforma della dirigenza, almeno per il momento. La Regione ha scelto di rinviare ogni cambiamento e dunque sceglie di non dar vita ai “ruoli speciali” ovvero la distinzione dei dirigenti per competenze (medici, farmacisti, ingegneri di sala operatoria alla sanità; ingeneri strutturali e geologi alle infrastrutture, economisti all’Economia e così via). Lo…

4 minuti fa

]]>  “Gravissima la situazione del personale sanitario e sociosanitario che per raggiungere l’ospedale di Lipari è costretto a spendere mediamente 750 euro al mese. Si tratta della metà dello stipendio di un professionista della salute e quasi tutto lo stipendio di un operatore sociosanitario o ausiliario. Tutto ciò sta determinando grandi disagi economici per…

5 minuti fa

]]> Il Presidente del Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica Igp , grazie all’intercessione di Vincenzo Presti Esperto di Turismo Internazionale e Direttore Generale del Grand Hotel Djibloho e di Giuseppe Pantano, ex funzionario diplomatico presso l’Ambasciata d’Italia a Yaoundé, che aveva giurisdizione anche sulla Guinea Equatoriale, è stato ospite del Governo della…