Omicidio Marisa Leo, procura Marsala chiede archiviazione

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> La procura di Marsala ha chiesto l’archiviazione dell’indagine per l’omicidio di Marisa Leo, la 39enne di Salemi, responsabile marketing e comunicazione di una cantina vinicola, che il pomeriggio del 6 settembre 2023, nelle campagne tra Marsala e Mazara del Vallo, fu uccisa a fucilate dall’ex compagno, il marsalese Angelo Reina, 42 anni, imprenditore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Marisa Leo, procura Marsala chiede archiviazione è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

]]> La Sicilia è la prima regione italiana per incremento dell’occupazione nel 2024. i dati sono dell’osservatorio di Confartigianato e consegnano all’isola un primato mai avuto prima d’ora. I dati di Confartigianato Nei primi 9 mesi del 2024 l’occupazione in Sicilia sale del 4,7% su base annua, il tasso più elevato tra tutte le…

33 minuti fa

L’ex “Asilo Alessandra Parisi” del Borgo Vecchio potrebbe presto tornare a essere un punto di riferimento essenziale per il quartiere palermitano. Dopo anni di inattività, il futuro dell’immobile di proprietà comunale sembra finalmente avviarsi verso una svolta significativa grazie all’impegno delle istituzioni locali e alla volontà dell’Amministrazione comunale. A confermare questa prospettiva sono le…

39 minuti fa

Un grosso errore per la NASPI, se l’hai percepita potresti non ricevere la pensione, meglio farsi licenziare.  La Naspi è una misura economica che permette a coloro che hanno perso il lavoro, di continuare ad avere una certa continuità reddituale. La legge di bilancio 2025 ha provveduto a modificare le regolamentazioni in merito proprio…

54 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, mercoledì 5 febbraio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Far quadrare i conti è il rebus del periodo: lavoriamo senza risparmiarci sacrificando interessi e tempo libero, ma la sicurezza è a portata di tasca. Competizioni irritanti con i colleghi: sentirci costantemente tallonati, invece di incentivarci, ci demotiva. Toro. 21/4 – 20/5 La stabilità,…

1 ora fa

Santorini, la famosa isola greca delle Cicladi, da giorni è al centro di una straordinaria attività sismica che sta facendo tremare la terra sotto i piedi di chi ci vive, lavora e visita. Le scosse di terremoto, arrivate a intervalli regolari di pochi minuti, hanno messo in allarme migliaia di persone. In appena 48 ore, […]