Omicidio Mattarella: svolta nelle indagini grazie a una foto dell’epoca del Giornale di Sicilia

di quotidianodipalermo.it - 2 giorni fa

L’omicidio di Piersanti Mattarella, allora presidente della Regione Siciliana e fratello dell’attuale Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, rappresenta uno degli episodi più drammatici e controversi della storia recente italiana. Avvenuto il 6 gennaio 1980, questo delitto ha da sempre sollevato interrogativi complessi, legati alla commistione tra mafia, politica e altre forze oscure che hanno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Mattarella: svolta nelle indagini grazie a una foto dell’epoca del Giornale di Sicilia è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Lotteria italia fortunata per Palermo. Sono 5 i biglietti vincenti nella provincia del capoluogo siciliano, per una vincita complessiva di 2.110.000 euro. All’ombra di Monte Pellegrino sono 3 i tagliandi estratti, uno di essi si è aggiudicato il terzo premio di prima categoria di 2 milioni di euro. Un secondo estratto di terza categoria…

6 ore fa

L’estrazione della Lotteria Italia, avvenuta in diretta su Rai Uno durante la trasmissione Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino, si è conclusa con grande entusiasmo in tutta Italia, distribuendo milioni di euro ai fortunati vincitori. Tra le città protagoniste di questa edizione c’è Palermo, che ha portato a casa un premio da ben 2 […]