Omicidio Nastasi, ucciso per un debito di droga, pm chiede ergastolo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il pm della Procura di Siracusa, Gaetano Bono, ha chiesto la condanna all’ergastolo per Raffaele “Rabbiele” Forestieri, 40 anni, di Pachino, accusato insieme a  Paolo Forestieri, quest’ultimo deceduto, dell’omicidio di Emanuele Nastasi, 34 anni, pachinese, vittima di un caso di lupara bianca riconducibile ad una lite per un debito di droga di soli 80 euro. Ergastolo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Nastasi, ucciso per un debito di droga, pm chiede ergastolo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

]]> La città di Roma è stata teatro di una tragica vicenda nella mattina del 23 dicembre. Un albero, probabilmente abbattuto dai forti venti, è caduto nel parco Livio Labor, in via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene, travolgendo due donne sedute su una panchina. Francesca Ianni, 45 anni, è deceduta sul colpo,…

17 secondi fa

]]> “Ci associamo alla richiesta che arriva dalla prima circoscrizione per prorogare l’avvio della raccolta differenziata porta a porta nel centro storico, previsto per il 10 gennaio. Nelle condizioni attuali, infatti, si tratterebbe di un fallimento già annunciato, a discapito dei quartieri coinvolti. Condividiamo pienamente la necessità di attivare immediatamente un tavolo tecnico di…

1 minuto fa

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione: stamattina (23 dicembre), nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono stati accolti dalla dirigente generale Carmen Madonia 246 nuovi dipendenti chiamati a firmare il contratto di lavoro a tempo indeterminato alla presenza del presidente Renato Schifani. Si tratta di 134 funzionari che saranno dislocati negli assessorati, 96 istruttori…

6 minuti fa

Gli elettrodomestici che restano collegati con la presa elettrica potrebbero rivelarsi molto pericolosi in casa I fulmini, durante il loro percorso verso terra, possono utilizzare le linee elettriche di un edificio, anche se dotato di protezione antifulmini interna. Questo fenomeno può provocare cortocircuiti, che attivano i fusibili o gli interruttori per correnti di guasto,…

10 minuti fa

]]> Nuova linfa nell’ amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono stati accolti dalla dirigente generale Carmen Madonia 246 nuovi dipendenti chiamati a firmare il contratto di lavoro a tempo indeterminato alla presenza del presidente Renato Schifani. Chi è stato assunto Si tratta di 134 funzionari che saranno…