Omicidio Sara Campanella, niente arma del delitto e l’avvocato di Argentino chiede una perizia psichiatrica “Non mi sembra lucido”

di blogsicilia.it - 24 ore fa

Richiesta la perizia psichiatrica per Stefano Argentino mentre sull’arma del delitto rimangono solo supposizioni. Il botta e risposta tra i legali delle parti coinvolte tentano di riportare alla luce la verità: il nuovo avvocato di Argentino, reo confesso per l’omicidio di Sara Campanella chiederà una valutazione psichiatrica per il suo assistito. L’uomo, 27enne di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Sara Campanella, niente arma del delitto e l’avvocato di Argentino chiede una perizia psichiatrica “Non mi sembra lucido” è apparso 24 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Una battuta pronunciata da Rosario Fiorello durante “Viva Rai 2!” ha portato a un’indagine per diffamazione da parte della Procura di Imperia. Al centro della vicenda, il vicepresidente della Liguria Alessandro Piana e un riferimento a presunti scandali.  Rosario Fiorello, celebre showman siciliano, si trova al centro di una controversia legale che sta facendo discutere […]