Omicidio Siragusa atto II e il fidanzato ergastolano chiede la libertà

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Il processo per l’omicidio di Roberta Siragusa approda in appello. L’udienza è fissata per il 9 ottobre prossimo. Il secondo atto parte dalla condanna all’ergastolo inflitta all’ex fidanzato Pietro Morreale, che aveva chiesto la scarcerazione. Richiesta rigettata. Il difensore dell’imputato, l’avvocato Marco Giunta, ha fatto ricorso contro la sentenza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Siragusa atto II e il fidanzato ergastolano chiede la libertà è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

]]> Domenica 19 gennaio 2025 il vicepresidente del Consiglio degli Esteri e Ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani parteciperà a Caltagirone ai lavori del convegno “Liberi e Forti – l’attualità di don Luigi Sturzo”.  L’iniziativa è promossa dall’Istituto di Sociologia “don Sturzo” di Caltagirone e dalla Fondazione “Luigi Sturzo” di Caltagirone in occasione del…

5 minuti fa

Si apre una nuova fase per l’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale con il rinnovo delle cariche direttive. Gabriele Albergoni, già Presidente del CENFOP Sicilia, è stato eletto alla guida dell’Ente in rappresentanza della componente datoriale. La Vice Presidenza è stata affidata a Lucia Terlizzi, rappresentante della CGIL, confermando così l’importanza del dialogo tra…

10 minuti fa

Due quartieri di Palermo e Catania, rispettivamente Borgonuovo e San Cristoforo, sono fra le sette aree territoriali italiane a rischio destinatarie degli interventi del piano di riqualificazione urbana e inclusione sociale, attuato dal governo Meloni. Complessivamente sono stati stanziati 180 milioni di euro, di cui 50 milioni destinati alla Sicilia. A rappresentare la Regione…