Omicron, BA.4 e BA.5 presto dominanti, “hanno caratteristiche diverse”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

In gran parte del mondo i casi di Covid-19 stanno aumentando in modo esponenziale, Italia compresa. Tutta colpa delle due nuove sottovarianti ultracontagiose di Omicron, BA.4 e BA.5 (e all’orizzonte c’è anche la BA.2.75 dall’India). Gorka Orive, ricercatore e professore di farmacia all’Università dei Paesi Baschi (UPV-EHU), in Spagna, ha avvertito che “a causa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicron, BA.4 e BA.5 presto dominanti, “hanno caratteristiche diverse” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Approvato dall’Assemblea regionale siciliana l’Ordine del giorno agganciato alla Nota di aggiornamento al Defr 2025-2027, presentata dal governo. In aula era presente l’assessore all’Economia, Alessandro Dagnino, che ha illustrato il documento ai deputati. Critiche dall’opposizione. “Per il governo va tutto bene, a tratti benissimo, peccato che i fatti dicano l’esatto contrario – ha affermato…

1 ora fa

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha parlato ai canali ufficiali dell’Italia in vista della sfida di domani sera contro il Belgio in Nations League. Barella si è soffermato anche sulle sue personali sensazioni durante i giorni di preparazione a Coverciano: «Sicuramente mi è mancato essere qua, soprattutto i compagni con cui lavoro e che…