Omissione d’atti d’ufficio, assolti dirigente Asp e funzionario del Comune di Avola

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I 2 imputati sotto processo dopo una denuncia di 2 proprietari di una casa in rotta di collisione con i gestori di un locale pubblico. The post Omissione d’atti d’ufficio, assolti dirigente Asp e funzionario del Comune di Avola appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omissione d’atti d’ufficio, assolti dirigente Asp e funzionario del Comune di Avola è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nella notte, Palermo è stata teatro di un atto simbolico che ha colpito una recente intitolazione toponomastica (ne abbiamo parlato con due articoli nei giorni scorsi – articolo 1, articolo 2). La targa indicante “Largo Amedeo Guillet”, recentemente dedicata al celebre generale di cavalleria (soprannominato generale Diavolo), è stata modificata da ignoti e sostituita…

1 minuto fa

I militari del comando provinciale della guardia di finanza di Palermo hanno individuato una festa abusiva per Halloween organizzata senza le necessarie autorizzazioni con la presenza di mille partecipanti in una villa a Bagheria. La festa è stata organizzata tramite un intenso passaparola e a un’accorta pubblicità su social network quali Instagram e Whatsapp. L’organizzazione […]

7 minuti fa

Attese infinte per le prenotazioni di visite al Policlinico di Palermo. La segnalazione alla nostra redazione arriva da un utente che aveva chiamato il nosocomio palermitano per cercare di aiutare una persona anziana. La prima disponibilità di prenotazione per visita urologica è addirittura nel 2026. Qui il messaggio inviato alla nostra redazione: “Buongiorno, volevo…