Oncoematologia pediatrica, L’Aslti festeggia 40 anni con una raccolta fondi per realizzare “la stanza dei sogni”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’obiettivo è dare un nuovo volto alla medicheria dell’unità operativa di Oncoematologia pediatrica dell’Azienda ospedaliera Civico di Palermo: colorarla, renderla più a misura di bambini e adolescenti che, ogni giorno, la frequentano per sottoporsi alle terapie e guarire da leucemie e tumori. The post Oncoematologia pediatrica, L’Aslti festeggia 40 anni con una raccolta fondi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oncoematologia pediatrica, L’Aslti festeggia 40 anni con una raccolta fondi per realizzare “la stanza dei sogni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> Oroscopo della settimana dal 25 novembre al 1 dicembre 2024Il Segno favorito è AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui…

31 minuti fa

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’europarlamentare Caterina Chinnici ha voluto promuovere l’evento “Libere dalla Violenza”, un’iniziativa che combina impegno civico e arte per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla violenza di genere, con un focus particolare sulle donne, evidenziando l’urgenza di una risposta coordinata e concreta da parte delle istituzioni, sia…

32 minuti fa

Il Palermo è chiamato a invertire la rotta e rilanciarsi in classifica. La sfida contro la Sampdoria rappresenta una delle ultime chiamate per dare un senso diverso alla stagione. Attualmente, i rosanero navigano in acque ben lontane dalla vetta, senza quella continuità necessaria per fare il salto di qualità. Inoltre, il rendimento casalingo al…