Open Arms, minaccia di morte davanti alla casa di uno dei pm che ha sostenuto l’accusa contro Salvini

di palermotoday.it - 6 ore fa

E’ un segnale decisamente inquietante quello apparso tre giorni fa in una strada del centro, dove abita anche Giorgia Righi, uno dei magistrati in servizio alla Procura di Palermo che ha sostenuto l’accusa contro il ministro Matteo Salvini nell’ambito del processo Open Arms, che si è concluso con l’assoluzione del politico. Un cartello stradale, in pieno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Open Arms, minaccia di morte davanti alla casa di uno dei pm che ha sostenuto l’accusa contro Salvini è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Il deputato dell’Ars Salvatore Giuffrida è stato dichiarato ineleggibile e decaduto dai giudici di appello della prima sezione civile del tribunale di Palermo presieduto da Giovanni D’Antoni. A prendere il posto all’Ars sarà Santo Orazio Primavera che assistito dall’avvocato Nunzio Andrea Russo  che ha presentato appello. Santo Orazio Primavera, candidato, alle ultime regionali…

7 minuti fa

Contestualmente alle attività di sensibilizzazione e comunicazione che sono state avviate dalla RAP nel quartiere 21 (Tommaso Natale e Sferracavallo) dove partirà a fine mese la raccolta differenziata “porta a porta”, l’Azienda sta programmando altre attività di comunicazione, informazione e distribuzione Kit al centro storico, in previsione dell’avvio del servizio per giovedì 27 febbraio…

11 minuti fa

]]> Decade, per decisione della corte d’appello, un deputato, ne arriva all’Ars un altro. A lasciare Palazzo dei Normanni sarà Salvatore Giuffrida, a subentrargli sarà Orazio Santo Primavera. Lo ha deciso la corte d’appello che ha dato ragione al ricorso di Primavera che aveva chiesto di dichiarare ineleggibile Giuffrida. In primo grado il ricorso…