Open Arms, Salvini appare in un video: «Rischio il carcere perché lo ha deciso la sinistra»

di gds.it - 4 giorni fa

«Matteo Salvini, nato a Milano, 9 marzo 1973, vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno da giugno 2018 a settembre 2019: oggi sono a processo e rischio il carcere perché in Parlamento la sinistra ha deciso che difendere i confini italiani è un reato». Inizia così un video in cui il vicepremier e ministro della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Open Arms, Salvini appare in un video: «Rischio il carcere perché lo ha deciso la sinistra» è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Per l’ultimo saluto a Totò Schillaci, morto stamani alle 10 nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo, sarà allestita la camera ardente all’interno dello Stadio Renzo Barbera. Ad annunciarlo il sindaco di Palermo Roberto Lagalla. “Con la prematura scomparsa di Totò Schillaci, la città piange la perdita del calciatore palermitano più rappresentativo della…

11 minuti fa

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. PlayReplayPausa Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo interoDisattiva schermo intero Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript…