Open Arms, Salvini: «Difendere la Patria non è reato». Poi abbraccia la fidanzata in lacrime

di gds.it - 4 ore fa

Quando i giudici entrano in aula Matteo Salvini cerca la fidanzata Francesca Verdini, quattro banchi dietro di lui. Gli sguardi si incrociano, un lieve sorriso. «Assolto perché il fatto non sussiste», dice il presidente della corte Roberto Murgia. Salvini si volta, cerca la fidanzata. Lei è in lacrime, si fa spazio tra la folla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Open Arms, Salvini: «Difendere la Patria non è reato». Poi abbraccia la fidanzata in lacrime è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Quattro persone sono rimaste ferite a causa del crollo della torre del ristorante “La Braciera” in Villa Lampedusa, a Palermo, colpita da un fulmine durante un violento acquazzone che ha investito la città nella serata di venerdì 20 dicembre. Le vittime sono tre donne, una delle quali è stata trasportata in ospedale con un…

2 ore fa

L’occhiolino tra Matteo Salvini e la compagna Francesca Verdini prima della sentenza, poi l’assoluzione e le lacrime degli attivisti dell’organizzazione non governativa spagnola Open Arms. Lacrime composte, come composta è stata la soddisfazione espressa dal vicepremier e dai suoi fedelissimi che sono venuti da tutta Italia per supportare il leader della Lega. È un silenzio quasi surreale quello…