Open Arms, Salvini sarà in aula a Palermo in attesa della sentenza: accusato di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio

di gds.it - 3 ore fa

Il 20 dicembre il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, sarà nell’aula del carcere Pagliarelli di Palermo per l’udienza sul processo Open Arms e in vista della sentenza attesa. Salvini è accusato di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio per aver impedito lo sbarco di 147 migranti soccorsi dalla ong Open Arms e rimasti in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Open Arms, Salvini sarà in aula a Palermo in attesa della sentenza: accusato di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Al Teatro Massimo festa con tutti coloro che hanno contribuito attivamente, da Salvo Piparo ad Alessandra Ponente, all’organizzazione delle celebrazioni per la Santuzza. Ricordato con un premio e un applauso anche Maurizio Bologna che aveva interpretato la peste. Pubblicato e presentato il volume “Palermo rifiorisce con te”. Lagalla e Cannella: “Ora ci prepariamo al…

51 minuti fa

]]> Nuovo furto all’impianto di depurazione delle acque di Carini (Palermo). I ladri sarebbero entrati in azione durante il fine settimana, mettendo in atto un piano studiato fino all’ultimo dettaglio. Gravi danni alla struttura Sono infatti riusciti a portare via i cavi elettrici dell’impianto di sollevamento, un’autoclave e diversi quadri elettrici, provocando gravi danni…