Operai morti a Casteldaccia, Aiello (m5s): si apra subito tavolo maggioranza-opposizione su sicurezza lavoro

di blogsicilia.it - 8 ore fa

]]> PALERMO, 13 NOVEMBRE 2024 – “I consulenti tecnici nominati dalla Procura di Termini Imerese confermano che i cinque operai che il 6 maggio scorso hanno perso la vita mentre lavoravano alla rete fognaria di Casteldaccia erano senza dispositivi di sicurezza. Una notizia che lascia sgomenti e che testimonia, ancora una volta, quanto lo scarsissimo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operai morti a Casteldaccia, Aiello (m5s): si apra subito tavolo maggioranza-opposizione su sicurezza lavoro è apparso 8 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nella giornata di oggi, giovedì 14 novembre, la Sampdoria ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista del prossimo impegno di campionato contro il Palermo. Di seguito il report pubblicato sul sito ufficiale dei blucerchiati: “Prosegue la preparazione della Sampdoria nella settimana di sosta del campionato. Andrea Sottil e staff hanno diretto una…

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia e la sua straordinaria cucina hanno conquistato la scena in occasione della IX edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, che si terrà dal 16 al 27 novembre, all’Istituto di Cultura di Londra diretto.  L’evento internazionale…

22 minuti fa

Trecentomila euro per i lavori di riorganizzazione funzionale e sistemazione dello svincolo autostradale che collega Bagheria alla A19. Questa la somma destinata all’opera dalla Regione Siciliana, in base alla rimodulazione dei fondi del Programma operativo complementare (Poc) 2014/2020 deliberata dalla Giunta regionale nella seduta di oggi, su proposta dell’assessorato delle Infrastrutture e della mobilità,…