Operaio calde da un’impalcatura in via Lanza di Scalea, sfiorata un’altra tragedia

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> Un operaio di 52 anni è caduto da un’impalcatura in via Lanza di Scalea a Palermo. Un’asse di legno si sarebbe spezzato e l’uomo è caduto da un’altezza di quattro metri. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118. Sono intervenuti gli agenti di polizia e i tecnici della Asp specializzati in questi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio calde da un’impalcatura in via Lanza di Scalea, sfiorata un’altra tragedia è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

L’Inps ha erogato in Sicilia 603.587 prestazioni di Assegno unico universale (Auu), 4a regione dopo Lombardia, Campania e Lazio; ha accolto 146.934 domande per l’Assegno di inclusione (Adi); 19 mila per il bonus nido. Sono state registrate 55418 attivazioni sulla piattaforma SIISL, il 19,5% del dato nazionale con un età media di 43 anni.…

10 minuti fa

La Fiom ha incontrato l’assessore all’Urbanistica Maurizio Carta, presso la sede dell’assessorato Città storica, al Foro Italico, per ribadire la posizione del sindacato sui progetti che saranno portati avanti sulle aree ex Fincantieri, di proprietà di Cassa depositi prestiti. Le quattro aree in questione, limitrofe allo stabilimento, sono l’ex Manifattura Tabacchi e la palazzina…