Operaio ferito in un deposito di marmi: avviate indagini a Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

Ferito un operaio palermitano nella giornata di ieri, 4 maggio. Pare che l’uomo, 50 anni, si trovasse in un deposito di marmi in viale Regione Siciliana, impegnato a spostare delle lastre con un muletto insieme ad alcuni colleghi. Improvvisamente una delle cinghie di contenimento si sarebbe spezzata, così che le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio ferito in un deposito di marmi: avviate indagini a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

A tre anni dalla sua nascita nel capoluogo siciliano, Kultur Ensemble inaugura la Bottega 1 ai Cantieri Culturali alla Zisa, nuovo spazio per le artiste e gli artisti della programmazione curata congiuntamente dal Goethe-Institut e dall’Institut français. Un vero e proprio studio d’artista che ospiterà anche manifestazioni della programmazione di Kultur Ensemble con l’obiettivo…

18 minuti fa

Nona edizione della Mostra mercato agrozootecnica al Foro Boario di Gangi e seconda sagra del cinghiale madonita. A tagliare il nastro il sindaco Giuseppe Ferrarello e il presidente dell’associazione Sant’Isidoro, Santino Barreca. Una kermesse che per tre giorni, fino a domenica (20 ottobre), punta alla valorizzazione del patrimonio agro zootecnico gangitano e del centro Sicilia.…

24 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sul Palermo che oggi giocherà contro il Modena e sulle scelte del tecnico. Il Palermo si prepara ad affrontare il Modena al “Braglia” oggi alle 15:00, con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle la sconfitta contro la Salernitana e ripartire con entusiasmo. La questione chiave per…