Operata alla spalla sbagliata per togliere una massa benigna, “doveva esser fatta a sinistra ma la cicatrice è a destra”

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Si reca all’ospedale per un intervento alla spalla ma viene operato l’arto sbagliato. Un caso controverso è avvenuto al Policlinico di Palermo: una donna di 64 anni è stata sottoposta ad un intervento chirurgico alla spalla sbagliata. La paziente si era rivolta al nosocomio palermitano per rimuovere una massa benigna alla spalla sinistra ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operata alla spalla sbagliata per togliere una massa benigna, “doveva esser fatta a sinistra ma la cicatrice è a destra” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

Una battuta pronunciata da Rosario Fiorello durante “Viva Rai 2!” ha portato a un’indagine per diffamazione da parte della Procura di Imperia. Al centro della vicenda, il vicepresidente della Liguria Alessandro Piana e un riferimento a presunti scandali.  Rosario Fiorello, celebre showman siciliano, si trova al centro di una controversia legale che sta facendo discutere […]