“Operato male a Villa Sofia dopo l’incidente sul lavoro”, per i giudici deve essere risarcito dall’ospedale

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nel 2013, mentre lavorava, si era rotto un femore ed era stato trasportato a Villa Sofia, dove era stato operato. Proprio in seguito a questo intervento chirurgico, però, che non sarebbe stato eseguito correttamente, si era ritrovato con una lieve invalidità permanente. A. K., queste le iniziali della vittima, ha chiesto di essere risarcito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Operato male a Villa Sofia dopo l’incidente sul lavoro”, per i giudici deve essere risarcito dall’ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Forse sarò troppo “Duro”, ma l’esordio da protagonista in un film nel grande schermo per Angelo è da dimenticare. “Io sono la fine del mondo” è partito bene nelle sale, ma è probabile che, scemata la curiosità iniziale, il film faccia presto un netto calo nelle classifiche dei botteghini, anche per via delle recensioni…

7 ore fa

In una recente intervista rilasciata a “NetBet”, l’ex direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, ha ricordato con nostalgia Javier Pastore e il suo arrivo a Palermo. Sabatini ha descritto Pastore come un giocatore “veramente magico”, capace di “smaterializzarsi” in campo, nonostante i problemi fisici che ne hanno poi limitato le prestazioni durante il periodo…

8 ore fa

Quasi 200 mila persone evacuate Sono oltre 180 mila le persone che sono state evacuate e invitate per ora a non tornare alle loro case, preda dei devastanti incendi che stanno imperversando nel sud della California attorno a Los Angeles e che hanno già provocato almeno 10 morti. Lo riportano le autorità locali, citate…