Operatori sanitari di Villa Sofia e Cervello, nuova protesta a Palermo contro i tagli

di gds.it - 3 anni fa

Nuova protesta da parte degli operatori sanitari dell’ospedale Villa Sofia-Cervello di Palermo. Questa volta la manifestazione ha avuto luogo sotto agli uffici di viale Strasburgo, dove, in seguito, una delegazione è stata ricevuta dal direttore generale dell’azienda ospedaliera, Walter Messina. Durante l’incontro, terminato alle 14 di oggi, la delegazione composta dalle sigle sindacali Uil,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operatori sanitari di Villa Sofia e Cervello, nuova protesta a Palermo contro i tagli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

“Per il ciclismo ho sacrificato la mia Palermo e sono stato costretto ad andarmene presto, abbandonando la città da ragazzino”. Giovanni Visconti ha appena compiuto 42 anni. “Sono nato il 13 gennaio, come Marco Pantani”, sottolinea lui all’inizio di una lunga intervista a PalermoToday. Visconti si è ritirato tre anni fa, ma in fondo…

18 minuti fa

Oggi pomeriggio alle ore 15, il Renzo Barbera ospiterà la sfida tra Palermo e Juve Stabia, valida per il campionato di Serie B. I rosanero, guidati da Alessio Dionisi, cercano la seconda vittoria consecutiva per rilanciarsi in classifica, dopo il convincente successo contro il Modena. Il tecnico dei siciliani sembra intenzionato a confermare il…

18 minuti fa

Il cantiere dello stupro del branco al Foro Italico non resterà più abbandonato. È stata ribattezzata tristemente così, l’area rimasta transennata per anni che custodisce lo spazio con la grande vasca del collettore fognario sulla quale dalla metà di febbraio dovrebbero finalmente cominciare a muoversi gli operai dell’impresa che ha vinto l’appalto: per questo…