Operazione anti pirateria nelle acque siciliane, fermate quattro persone tunisine

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La Squadra Mobile – Polizia di Stato di Agrigento, la Guardia di Finanza – Sezione Operativa Navale di Lampedusa e l’Ufficio Circondariale Marittimo della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Lampedusa hanno portato a termine un’attività d’indagine, coordinata da questa Procura della Repubblica, che si è conclusa con il fermo di indiziato di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operazione anti pirateria nelle acque siciliane, fermate quattro persone tunisine è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

Monreale sconvolta dopo la notte di violenza che ha strappato alla vita due giovani e ferito gravemente altre tre persone, tra cui un minorenne. La sparatoria è avvenuta è avvenuta in piazza Duomo, a pochi passi da via Benedetto D’Acquisto, zona della movida del comune palermitano. Le vittime sono Salvatore Turdo, 23 anni, e…

6 minuti fa

In aggiornamento È di due morti e tre feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta in nottata in via Benedetto d’Acquisto, a Monreale, davanti ad alcuni locali molto frequentati. Le vittime hanno 25 anni e 23 anni; i feriti 26 anni, 33 anni e 16 anni. La sparatoria è avvenuta in una piazza affollata,…