Operazione anti spaccio di droga a Librino, scattano 3 denunce

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno denunciato tre catanesi tra cui due 20enni e un 21enne poichè sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché di evasione per uno dei 20enni e il 21enne. L’azione dei carabinieri a Librino Nella tarda serata i militari hanno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operazione anti spaccio di droga a Librino, scattano 3 denunce è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Palermo in zona play-off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Südtirol. Terza vittoria esterna consecutiva, che autorizza a pensare positivo sia il tecnico che lo spogliatoio.«La squadra mi è piaciuta – conferma l’allenatore rosanero, Alessio Dionisi – la partita è stata positiva, a lungo difficile ed equilibrata, sicuramente nel…

27 minuti fa

L’edizione odierna de La Repubblica Palermo si sofferma sul Palermo che ha vinto in casa del Sudtirol. Nella vittoria per 3-1 del Palermo contro il Sudtirol, i ragazzi di Dionisi hanno mostrato solidità e capacità di adattamento. Il Palermo è passato in vantaggio con il difensore Baniya, è stato raggiunto dai padroni di casa,…

29 minuti fa

Riparte “Frecciarosa – la prevenzione viaggia in treno”, la campagna promossa da Fondazione IncontraDonna e dal Gruppo FS giunta alla quattordicesima edizione. Il progetto gode del patrocinio del Ministero della Salute, con la partecipazione dell’AIOM (Associazione Italiana di Oncologia Medica), Enti-Istituzioni, tra cui Farmindustria, e il patrocinio delle maggiori Società Scientifiche Italiane. Il 28 ottobre…

32 minuti fa

L’edizione odierna de La Repubblica Palermo si sofferma sulla vittoria del Palermo contro il Sudtirol. Il Palermo ha ottenuto una vittoria convincente contro il Sudtirol, imponendosi 3-1 grazie a due gol su calcio piazzato dei difensori centrali Baniya e Diakité, e una rete di opportunismo di Roberto Insigne. Nonostante una prestazione non particolarmente brillante in […]

41 minuti fa

]]> Il 52enne C.C., accusato di tentato omicidio e tentata estorsione, ha risposto alle domande del GIP Ivano Infarinato dopo l’aggressione con fiamme avvenuta il 26 settembre in contrada Macconi, ad Acate. Il giudice si è riservato la decisione sulla convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere. La dinamica dell’aggressione L’uomo si sarebbe…