Operazione antidroga Gordio, negata scarcerazione di Nina Vitale e del figlio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Respinto il ricorso dei legali alla suprema corte. I due dietro le sbarre da luglio per un traffico di sostanza stupefacenti. The post Operazione antidroga Gordio, negata scarcerazione di Nina Vitale e del figlio appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operazione antidroga Gordio, negata scarcerazione di Nina Vitale e del figlio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio di oggi all’interno dell’ex Chimica Arenella, a Palermo. Le fiamme hanno avvolto cumuli di rifiuti abbandonati da tempo nell’area, alimentate anche dalla presenza di materiali potenzialmente tossici che hanno reso l’intervento ancora più delicato. Sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato…

4 ore fa

Palermo 8 aprile 2025 – Stamattina un centinaio di lavoratori e pensionati del Coime hanno occupato Palazzo Palagonia, sede del comune di Palermo, in via del IV Aprile.  L’azione, spiega la Fillea Cgil Palermo, che chiede un incontro con il sindaco, è conseguente alla “incomprensibile” posizione del Comune che continua a utilizzare come escamotage…

4 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è concluso domenica 6 aprile ad Arezzo una delle edizioni più partecipate e appassionanti dei Campionati Italiani Junior con la presenza del Presidente Angelo Cito e del Tecnico della Nazionale…

4 ore fa

Il Tribunale dei Ministri ha archiviato l’indagine a carico dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano in cui si contestavano i reati di peculato e rivelazione del segreto d’ufficio. La Procura di Roma aveva inviato al Tribunale dei ministri il fascicolo sollecitando l’archiviazione. «Siamo soddisfatti soprattutto sul piano morale. Sangiuliano si è dimesso per una…