Operazione Cupola 2.0, il tribunale del Riesame annulla la misura cautelare per Massimo Mulè

di gds.it - 3 mesi fa

Il tribunale del Riesame di Palermo ha annullato la misura cautelare emessa nei confronti del presunto boss Massimo Mulè nell’ambito dell’operazione antimafia denominata Cupola 2.0. Dopo la sentenza della Corte di Cassazione che ha annullato con rinvio ad altra sezione della Corte d’Appello di Palermo la sua condanna, gli avvocati Giovanni Castronovo, Marco e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operazione Cupola 2.0, il tribunale del Riesame annulla la misura cautelare per Massimo Mulè è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

“La Regione ha superato l’obiettivo di spesa fissato dall’Ue al 31 ottobre per il Fesr 2014-2020: abbiamo certificato oltre 3,3 miliardi di euro e per la chiusura finale del Programma, prevista per luglio, sono già disponibili ulteriori 300 milioni di spese sostenute, che ci permetteranno di registrare un risultato superiore ai fondi stanziati. Una…

21 minuti fa

Arriva su DAZN “Palermo Sunrise”, il documentario che celebra il nuovo corso del Palermo FC. In occasione del 124° anniversario del club, questo mediometraggio ripercorre la rinascita rosanero dal fallimento del 2019 fino alla recente apertura della Palermo City Football Academy. Con le testimonianze del Presidente Mirri e di Legends come Amauri e Pastore,…