Operazione Gigante: sei arresti tra Genova e Palermo per mafia, droga e armi

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

All’alba di oggi, il personale della Direzione Investigativa Antimafia (Dia) ha eseguito sei arresti disposti dal Gip di Genova, nell’ambito di un’indagine che ha portato alla luce un complesso intreccio tra criminalità organizzata, traffico internazionale di stupefacenti, trasferimenti fraudolenti di valori e illecita detenzione di armi. I nomi degli arrestati non sono stati resi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operazione Gigante: sei arresti tra Genova e Palermo per mafia, droga e armi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Presidio domani alle 10 del comitato della Rete Sicilia Pulita davanti la sede della Regione Siciliana a palazzo D’Orleans contro il piano dei rifiuti e gli inceneritore. Sono associazioni ambientaliste, sindacati, partiti politici, associazioni di tutela dei diritti dei consumatori, associazioni di volontariato e promozione sociale, sindaci e cittadinanza che sono contrari “al…

3 minuti fa

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre alle 10:30, visita guidata alla scoperta dei saloni e del giardino romantico di Villa Tasca, una delle residenze storiche più esclusive di Sicilia e casa dei conti Tasca d’Almerita. Dalle sale riccamente decorate, che conservano ancora una forte atmosfera domestica, al giardino di piante esotiche, ricco di elementi…