Operazione Moby Dick, maxi frode fiscale da 13-miliardi: arresti a Palermo

di quotidianodipalermo.it - 2 mesi fa

Un’operazione senza precedenti, condotta dalla Procura Europea (EPPO) in collaborazione con le forze di polizia italiane, ha portato alla scoperta di una massiccia frode fiscale transnazionale che ha sfruttato complesse tecniche di evasione dell’IVA, note come “frodi carosello”, nel commercio di prodotti informatici ed elettronici. Le indagini hanno condotto all’esecuzione di 47 misure restrittive:…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operazione Moby Dick, maxi frode fiscale da 13-miliardi: arresti a Palermo è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Paulo Dybala, attaccante della Roma, è al centro dell’attenzione mediatica non solo per una stagione sportiva complicata, ma anche per le sue attività extracalcistiche rivelate da “dagospia.com”. L’argentino ha fondato La Favorita srl, società che gestisce diritti patrimoniali legati all’immagine di sportivi e personaggi dello spettacolo, il cui nome non è che un omaggio…

6 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani esprime piena solidarietà ad Angelo Cambiano per l’intimidazione subita. «Ferma condanna per l’atto criminale compiuto ai danni della suasegreteria politica – dice il governatore siciliano -. Auspico che le indagini facciano quanto prima piena luce sui responsabili di un gesto vile che, sono certo, non condizionerà in…

11 minuti fa

]]> Il comunicato di Marco Falcone  «Voglio mandare un grande abbraccio ad Angelo Cambiano e alla sua famiglia in questo momento certamente difficile. Di fronte a un atto barbaro come l’intimidazione subita dal deputato regionale, non ci sono colori politici o barriere che tengano. Dobbiamo unirci nel condannare chi fa ricorso alla violenza e…